Op. "Essential Harvest" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Srcm35
Tenente
Tenente
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2015, 0:17

domenica 10 gennaio 2016, 22:03

Operazione - Essential Harvest - Immagine By =sAs= Srcm35 TIPO DI MISSIONE:Coop
NUMERO MASSIMO GIOCATORI:35
FAZIONE UTILIZZATA:Blufor
GRUPPO DATA ORARIO DELLA MISSIONE:111755BMAR16
CONDIZIONI METEO:Leggermente coperto con previsto miglioramento
MOD RICHIESTE:@cba; @ace; @cup terrain; @rhsusf; @rhsafrf; @task force radio
BRIEFING
Dopo il ritiro NATO dal Chernarus, i guerriglieri Chedaki appoggiati da separatisti ukraini, hanno preso possesso del territorio sempre più rapidamente, mettendo in difficoltà il povero governo leggittimo di questo paese. Ricognizioni aeree nella zona nord-ovest della regione hanno avvistato due batterie di lanciarazzi katiusha ma allo stesso tempo non riusciamo a vederli con i nostri sistemi satellitari. Abbiamo individuato in quella zona una grandissima antenna radio e movimenti di uomini armati, sarà di sicuro quell'antenna a fare da schermo per l'intera zona, mettendo fuori gioco i nostri satelliti. Qui entra in azione il vostro compito: Localizzate e distruggete i loro apparati di alimentazione in modo da disabilitare lo schermo; localizzate e fate saltare quelle batterie, in modo da rendere libera la costa da attacchi a distanza. Dopo molto tempo siete i primi occidentali a rimettere piede nel Chernarus. Prestate attenzione, Buon lavoro squadre.

OBIETTIVI MISSIONE
1: Distruggere i generatori di corrente.
2: Localizzare e distruggere le due batterie BM-21.
3: Procedere verso l'estrazione in uno dei punti designati in mappa.
4: Evitate che le città amiche di Lopatino e Stary Sobor vengano attaccate dai Katiusha. (OBIETTIVO SECONDARIO/FACOLTATIVO)


AREA DELLE OPERAZIONI
Immagine

DOCUMENTI IN ALLEGATO:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


DETTAGLI DI GAMEPLAY:
La missione prevede n.1 respawn per player quindi se morite niente paura, ritornerete in base e ci penserà l'unità elitrasportata a riportarvi in azione, anche il velivolo se nel caso fosse distrutto/abbattuto respawnerà una sola volta, invece per quanto riguarda i veicoli presenti alla base di Balota, essi non avranno limiti di respawn, ma secondo questo criterio (se nell'arco di 500mt non c'è nessun player presente vicino ai veicoli che sono stati abbandonati/parcheggiati, essi respawneranno per non fai mancare mai veicoli nel punto di respawn di tutti i giocatori)
Nel caso di ritardo/crash come sempre è previsto il Jip.
Per una maggiore immersività in questa missione è previsto anche il ciclo notte-giorno quindi non preoccupatevi per le lancette dei vostri orologi, è previsto è la missione funzionerà regolarmente.
Resto a disposizione per ogni eventuale domanda, Buon game a tutti.
Qui Trentacinque, over !
Non lasciare che sia il tuo nemico a scegliere il campo di battaglia.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti