Op. "Heavy Rain" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

martedì 3 novembre 2015, 19:04

.
Operazione - Heavy Rain - Immagine by =sAs= Raffal ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________ SITUAZIONE I recenti scontri su Thirsk, mossi da un folto gruppo di insorti del “Napa”, ha coinvolto le forze ONU presenti sul posto che operavano per la stabilire l’ordine sull’isola. In seguito ad un attacco sferrato contro alcuni importanti siti presidiati dalle truppe umanitarie, i ribelli sono riusciti ha prendere il controllo totale della città principale e dell’intero aeroporto, dove erano stati installati alcuni pezzi d'artiglieria Sochor. Sono più di tre giorni che gli insorti stanno utilizzando i cannoni da 155mm per bombardare i pochi presidi rimasti dell’esercito delle nazioni unite, causando ingenti danni a strutture e posizioni militari avanzate. Il comando ONU ha deciso di far ripiegare le truppe rimaste a difesa dell’isola, su un piccolo eliporto a sud, in attesa dell’arrivo del supporto di alcune unità alleate, per muovere una controffensiva per la riconquista dell’aeroporto al fine di disattivare i pezzi di artiglieria. Inoltre si stima che gli insorti abbiano messo le mani su ingenti quantitativi di armi e veicoli catturati alle nazioni unite, pertanto si prevede che diverse unità meccanizzate tra BMP2, BTR70, e 2 elicotteri di cui uno armato tipo Mi8T (UPK) vengano impiegati per la difesa ed il pattugliamento del territorio. Purtroppo il clima rigido e le acque poco profonde non ci consentono al momento di poter effettuare raid aerei supportati da una nostra LHD, pertanto l’assalto verrà sferrato tramite l’inserzione di truppe a bordo di 2 elicotteri SOHAR MH-47E.
Abbiamo motivo di credere che i ribelli utilizzino un convoglio ben organizzato per rifornire i cannoni partendo dalla vicina città di Thirsk fino all’aeroporto almeno una volta al giorno, sarebbe opportuno interrompere il flusso per rendere più vulnerabile l’attacco alle postazioni di artiglieria. Purtroppo gli elicotteri forniscono una scarsa capienza di equipaggiamenti per cui si renderà necessario infiltrarsi all’interno di una piccola polveriera un tempo dell’ONU ed equipaggiarsi degli esplosivi e/o mine necessari per bloccare il convoglio.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Esecuzione Gli obiettivi saranno tre:
- Liberare la polveriera ed acquisire gli esplosivi.
- Intercettare e distruggere il convoglio nemico.
- Assaltare e disattivare i cannoni Sochor.
Bisogna a tutti i costi zittire i cannoni da 155 mm. La città di Thirsk fornisce un continuo rifornimento di munizioni e carburante al sito di artiglieria. Un nostro infiltrato ci ha riferito che, ogni giorno un convoglio parte alle 06.45 dalla città, per trasportare il necessario al campo. Il convoglio è ben difeso ma molto lento a causa dell'eccessiva presenza di neve sulle strade. Sarebbe l'ideale sfruttare una zona ben coperta ed organizzare un imboscata all’autocolonna. Come già detto, a tale scopo sarà necessario recuperare un adeguato quantitativo di esplosivi e mine, da un piccolo deposito di armi a più a est dell’isola , probabilmente poco sorvegliato a causa delle pessime condizioni meteo, inoltre a causa di un tempesta di neve in atto, le eventuali truppe in difesa del sito potrebbero avere serie difficoltà di comunicazione con le restanti forze sull’isola per cui un assalto a viso aperto non dovrebbe condizionare il proseguo della missione. Le squadre si inseriranno a sud est dell'isola in prossimità della polveriera e si preoccuperanno di assaltare la postazione per equipaggiarsi del necessario. Sarebbe utile che una piccola unità di esploratori si porti in una zona vicina alla città, per una piccola ricognizione sul convoglio per poter quantificare il numero di veicoli che prenderà parte alla colonna per pianificare al meglio l’imboscata. E' importante evitare di essere scoperti troppo precocemente, avete circa 45 minuti prima che il convoglio si muova, sfruttateli al meglio, ma state attenti, la zona è ben difesa, e non conosciamo quante pattuglie battano l’area....agite con cautela, al completamento degli obiettivi un elicottero sarà disponibile per l’esfiltrazione in una zona sicura da voi segnalata....In bocca lupo ragazzi!![/color]
Immagine ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Mod Richieste: @=sAs= Uniforms
@=sAs= Addons
@ACE
@AllinArmaTP
@Atlas_LHD
@CBA
@Leights OPFOR
@RHS
@SP Pack
@Task Force Radio
@Thirsk
[/size]
Missione OneLife, revive disponibile e teleport su caposquadra solo in caso di crash.
Alcune anteprime dei loadout: Immagine Immagine Immagine

.
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti