Op. "Green Wing" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Frost
Sergente
Sergente
Messaggi: 107
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2017, 15:25

lunedì 30 aprile 2018, 2:51

"Operazione: Green Wing" by =sAs= Frost
Immagine

TIPO DI MISSIONE: Coop
MAPPA: Tanoa
NUMERO MASSIMO GIOCATORI: 46
MOD RICHIESTE:CBA+ACE3+ACEX+TFAR+sAs Addons
Situazione
Signori, la situazione su Tanoa e’ divenuta estremamente tesa. Le forze CSAT nelle ultime 24 ore hanno rafforzato la loro posizione sull’isola.

Oltre a cio’, sappiamo che il progetto East Wind prosegue il suo sviluppo.
Grazie alle risorse HUMINT su Tanoa, abbiamo notizia di un nuovo dispositivo in arrivo per effettuare i test sul campo. La nostra priorita’ e’ dunque quella di trovarlo e metterlo in sicurezza.

L’operazione sara’ estremamente rischiosa. I cinesi hanno infatti rafforzato la sicurezza nell’area: temendo incursioni aeree nell’area del porto, hanno installato due postazioni AA mobili sull’isola di Ravi-ta.

Inoltre, il nostro informatore, nome in codice Drakoon come la divinita’ tanoana, ha mancato due chiamate di controllo programmate. Temiamo il peggio, soprattutto ora che il Syndikat, supportato dalla CSAT, guadagna nuovamente terreno. La nostra seconda priorita’ e’ dunque quella di trovarlo ed estrarlo dal campo IDAP in cui lavora come copertura.

Missione
L’operazione vedra’ lo schieramento di tre squadre operative.
La squadra di fanteria (Rhino 1-1), colpira’ il porto. Il loro primo obiettivo consiste nel catturare la principale stazione radio della zona. Senza di essa, le forze CSAT su Tanoa non saranno in grado di richiedere rinforzi da parte della 6° Flotta cinese a largo dell’isola.
Una volta neutralizzata, si muoveranno verso il porto. Non sappiamo con esattezza dove sia tenuto il dispositivo, solo che e’ stato nascosto in un container nella zona di carico. Per aiutarci ad individuarlo in mezzo a tutti i container, il nostro informatore ha avuto l’idea brillante di segnarlo con un tracciatore che opera sulla stessa frequenza radio dei nostri rilevatori di mine. Seguiteli fino al bersaglio, mettetelo in sicurezza e attendete il trasporto per riportarlo alla Freedom.

La squadra di incursori (Mako 1-1) avra’ invece il compito di neutralizzare le postazioni AA su Ravi-ta. Se quelle postazioni dovessero rimanere operative, sara’ impossibile avvicinarsi al porto per prelevare il carico.

L’avvicinamento avverra’ via mare per mezzo di gommoni d’assalto.

Un gruppo di paracadutisti (Knight 1-1) si occupera’ invece di localizzare e portare al sicuro il nostro informatore scomparso, ‘Drakoon’. Essendo una inserzione via elicottero troppo rischiosa in mezzo al territorio Syndikat, la squadra sara’ paracadutata a distanza di sicurezza dall’obiettivo.

Compito dell’aviazione infine, e’ quello di fornire qualsiasi supporto operativo (CAS, trasporto, rifornimento e MEDVAC) venga richiesto dalle squadre operative sul campo.

Esecuzione
1- Trovare la torre radio e violare il terminale.

2- Introdursi nel porto e mettere in sicurezza il carico.

3- Neutralizzare le postazioni anti-aeree su Ravi-ta.

4- Trovare ed estrarre ‘Drakoon’ dal campo IDAP.

Segnali di chiamata
Overlord – Coordinatore missione.

Rhino 1-1 – Squadra di fanteria.

Mako 1-1 – Squadra infiltrazione.

Knight 1-1 – Squadra paracadutisti.

Drakoon – HVT.
"Sa vida pro sa patria"

Avatar utente
=sAs= Mastermind
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Messaggi: 171
Iscritto il: martedì 4 aprile 2017, 16:32

giovedì 3 maggio 2018, 17:30

GJ 👊
OVUNQUECONONORE
    Immagine
      6° Reggimento Trasporti https://www.youtube.com/watch?v=1Or_CI7A9dQ

      Rispondi
      • Informazione
      • Chi c’è in linea

        Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti