Op. "Uppercut" | Coop Zeus

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Degiac
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 367
Iscritto il: sabato 6 agosto 2016, 16:37

domenica 19 novembre 2017, 4:02


Operazione Uppercut
Una nuova guerra fredda...

L'ingresso dell'Ucraina nella NATO ha intensificato le tensioni con la Russia.
Numerosi focolai di guerra stanno venendo alimentati da operatori Russi in ogni paese allineato al Patto Trans-Atlantico.


Malden

La piccola isola di Malden e' entrata nel mirino delle superpotenze per via della sua posizione strategica nell'oceano pacifico.
Truppe Russe sono sbarcate sull'isola per assistere nello sforzo umanitario successivo allo Tsunami che si è abbattuto sull'isola agli inizi di quest'anno.

O almeno, questa è la versione ufficiale. La nostra intelligence ha confermato la presenza di un grosso contingente militare, in quello che sembra una vera e propria invasione.
I Russi non hanno alcuna giustificazione per invadere uno Stato sovrano, pertanto i vertici NATO hanno concluso che una dimostrazione di forza da parte del Patto possa avere l'effetto di contenere l'espansionismo russo senza rischiare una guerra su larga scala.


Dispiegamenti OPFOR

OPFOR ha concentrato gran parte delle proprie forze sull'isola a sud ovest.
La nostra intelligence riporta fortificazioni al porto e ad una torre radio ora usata per mantenere i contatti con l'isola principale di Malden.
La base militare, gia' presente sull'isola, e' stata rinforzata.
E' stata identificata anche la presenza di un deposito veicoli e di un checkpoint nominato Camp Moscow.

Alcuni edifici sembrano ancora occupati da civili: potrebbero essere una vitale risorsa di informazioni.

Immagini satellitari saranno fornite durante il briefing.


L'operazione

I team Spartan Alpha e Centurion Bravo sbarcheranno a SW dell'isola.
Il loro primo obiettivo sara' la Torre Radio che permette alle truppe sull'isola di mantenere il contatto con Malden. Questo ritarderà la risposta russa al nostro attacco.
Nel frattempo Cerberus, Centurion Alpha e Spartan Bravo sbarcheranno ad est dell'isola per prendere il controllo del deposito veicoli.
Se possibile, dovranno provare a mettere in sicurezza i civili presenti sull'isola per ottenere piu' informazioni possibili.

Una volta che gli obiettivi primari sono stati completati, S-A e Cen-B dovranno mettere in sicurezza il porto per prevenire futuri sbarchi russi da Malden.
Le altre squadre proseguiranno invece per Camp Moscow, per poi preparare l'assalto finale alla Base.

E' di vitale importanza che le nostre truppe mantengano il controllo dell'isola fino all'arrivo della forza di sbarco principale.
Immagine

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite