Op. "Safe Heaven" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Bellets
Tenente
Tenente
Messaggi: 331
Iscritto il: lunedì 28 settembre 2015, 21:56

mercoledì 8 novembre 2017, 15:30

OPERAZIONE
SAFE HEAVEN

By =sAs= Bellets


Immagine



TIPO DI MISSIONE: Coop
MAPPA: Lythium
NUMERO MASSIMO GIOCATORI: 38
NUMERO DI RESPAWN: ILLIMITATI
MOD RICHIESTE:@cba; @ace; @acex; @sas uniform; @sas addons; @cup core; @cup maps; @project opfor; @rhsusf; @rhsafrf; @rhs gref; @rhs compact; @Lythiums; @JBAD; @task force radio


SITUAZIONE

Da 5 anni a questa parte i ribelli hanno aumentato la loro pressione sull'intera regione. Le forze di autodifesa locali chiedono aiuto alla NATO e alle Nazioni Unite per contrastare questa pressione.
Nel frattempo il ricercatore russo Dmitriy Yurievich, nome in codice 'DIMA', viene esiliato per via delle sue ricerche su cavie umane e si rifugia insieme ai ribelli dove può continuare indisturbato le sue ricerche. Il ricercatore russo si incontrerà insieme al signore della guerra locale, nome in codice 'CHAKA', in un luogo a noi noto grazie ad un informatore, aprofitteremo di questa occasione per scoprire dove si nascondono i due e catturarli.


MISSIONE

La missione di oggi comprenderà la cattura di DIMA e CHAKA, la liberazione di Anyakar e dei civili al suo interno che non sono riusciti a unirsi all'evacuazione generale e la cattura dell'avamposto di PuertoCrow per raccogliere informazioni sui ribelli. Oltre alle informazioni che sappiamo essere presenti a PuertoCrow dobbiamo perlustare le altre aree della missione per possibili informazioni aggiuntive.
Per avvicinarci in sicurezza al Meeting Point le forze locali hanno preparato una safe zone dove far atterrare i nostri ricognitori.


ATTENZIONE

Negli ultimi giorni ci sono stati diversi bombardamenti nella zona ad EST della regione, prestate molta attenzione ad eventuali ordigni inesplosi.

DIMA
Immagine

CHAKA
Immagine


VEICOLI A DISPOSIZIONE


1 C-130J
1 CH-47 Chinook
1 UH-60 Black Hawk Minigun
1 UH-60 Black Hawk Razzi
1 AH-6 Little Bird Hellfire-Razzi-M134


NOTE

Sono presenti 3 squadra più 5 slot per i piloti.
La 101st Airborne inizierà la partità all'interno del C-130 con il relativo pilota e saranno da subito pronti al decollo, bisogna solo spostare lo zaino di fronte e indossare il paracadute presente all'interno dell'aereo, per i ruoli dove non è necessario lo zaino, Es. TL, saranno già equipaggiati con paracadute.
Le altre due squadre inizieranno all'interno della base blufor e avranno a disposizione una cassa dove sono presenti munizioni e rifornimenti medici se necessario.
Per la riuscita della missione sono necessari almeno 2 piloti.
Ottimo, oggi non siamo morti, lo considero un successo senza paragoni!

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

mercoledì 8 novembre 2017, 17:25

Grande Bellets ;)
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti