Op. "CHECKMATE" | TvT ad obiettivi

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Loki
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 91
Iscritto il: martedì 22 settembre 2015, 21:03

mercoledì 11 gennaio 2017, 0:04

_____
Operazione "CHECKMATE"
Immagine

FAZIONE NATO - ITALIA
SITUAZIONE
A seguito della progressiva destabilizzazione dell'Unione Europea dopo la caduta dell'area Euro, la Grecia si è progressivamente sfilata dal dispositivo NATO ed ha cominciato ad orbitare intorno all'area di influenza russa.
Per fermare la spinta centrifuga dei paesi periferici europei, la NATO ha deciso di entrare direttamente in azione occupando militarmente alcune isole greche in attesa di una progressiva distensione dell'Egeo.
I Russi hanno deciso di passare all'azione aggredendo direttamente l'isola di Altis che è nel settore NATO a controllo italiano. L'intelligence ci avverte che i Russi sono sbarcati in due possibili aree di intervento e si apprestano ad infiltrarsi nel territorio sabotando le nostre strutture.
Il nostro compito è impedire che i Russi colpiscano le nostre strutture primarie e secondarie e, nello stesso tempo, trovare la FOB russa nelle aree designate come potenziali.<br/>
Per muovervi sono disponibili dei mezzi gommati al quartier generale italiano.


OBIETTIVI
1) Difendere la base italiana denominata 'PONENTE' a tutti i costi. Se la base venisse sabotata la missione sarebbe irrimediabilmente persa.
2) Difendere la centrale elettrica nei pressi di Kore dai sabotatori russi. Se la centrale viene colpita è possibile un black out totale della città di Syrta, base militare inclusa.
3) Difendere la stazione radio nei pressi di Pyrsos. Se le forze speciali russe dovessero distruggere l'antenna non sarebbe più possibile attivare l'allarme alla base italiana. L'allarme permette di chiedere rinforzi se forze russe venissero individuate dentro il perimetro.
4) Trovare e comunicare al comando (tramite rotellina nei pressi della FOB) la posizione della base operativa russa. La FOB va ricercata all'interno delle due aree segnalate dall'intelligence come potenziali. Attenzione che la base sarà sicuramente presidiata da forze russe.



FAZIONE RUSSA
SITUAZIONE
Come era prevedibile l'Unione Europea si è rivelata una tigre di carta. Dopo il collasso bancario tedesco di Deutsch Bank, l'area Euro si è velocemente disintegrata. I paesi periferici sono stati ovviamente i più colpiti dalla crisi, tra questi la Grecia.
Il governo provvisorio di coalizione nazionale greco ha, perciò, deciso di uscire velocemente dall'Europa e di iniziare un programma di progressiva integrazione con la neonata area economica integrata russa. Oltre a questo, il governo greco è finalmente uscito dalla NATO per porsi, in un prossimo futuro, dentro l'ombrello militare russo.
Per questo motivo che gli Stati Uniti, consci di una scottante sconfitta diplomatica hanno optato per l'intervento militare nelle isole greche, compiendo una completa e illegale occupazione di queste. Non possiamo rimanere a guardare mentre la NATO colpisce illegalmente un nostro giovane alleato. Per questo, mentre attendiamo la risoluzione di condanna all'ONU, inizieremo a difendere i Greci grazie alle nostre forze dislocate ad Atene.
Per muovervi sono disponibili dei mezzi gommati dislocati vicino al punto di spawn.

OBIETTIVI
1) I nostri servizi FSB hanno individuato la dislocazione della base italiana denominata 'PONENTE'. Il nostro compito principale sarà quello di distruggerne la struttura principale.
2) Per facilitare l'infiltrazione alla base PONENTE è possibile colpire gli scambiatori elettrici alla centrale elettrica nei pressi di Kore. Distruggendo i TRE scambiatori elettrici collegati alla città di SYRTA, produrremo un blackout totale alla città dove è posizionata la base italiana.
3) Un'altra struttura che è possibile colpire per facilitare il nostro obiettivo principale è la stazione radio nei pressi di Pyrsos. Colpendo la stazione radio non sarebbe più possibile attivare l'allarme alla base italiana. L'allarme permetterebbe di chiedere rinforzi nel caso venissimo individuati dentro il perimetro.
______________________________________
Immagine ______________________________________
Immagine ______________________________________
Immagine ______________________________________
Immagine ______________________________________
Immagine
.....

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite