Pagina 1 di 1

MODS e ADDONS del =sAs=

Inviato: lunedì 21 settembre 2015, 14:42
da =sAs= Karmine
--- MODS e ADDONS

=SPECIAL ASSAULT SQUAD=

- Advanced Combat Environment 3 -
(@ACE)


Mod che rende ArmA III molto più realistico aggiungendo diverse modifiche al gameplay originale. Aggiunge principalmente due nuovi menù che permettono di interagire con il proprio personaggio ma anche con gli altri players e tutto quello che si ha intorno. Permette di curare i feriti molto più realisticamente con l'ausilio di bendaggi, morfina, epinefrina, ecc... Potrete essere feriti in punti diversi che influenzeranno i movimenti e le azioni del vostro personaggio. Esempio: se verrete feriti ad una gamba camminerete lentamente, mentre se verrete feriti ad un braccio la vostra capacità di tenere un arma e puntare sarà compromessa. La MOD aggiunge anche varie attrezzature come Tappi auricolari per non rimanere storditi durante gli scontri a fuoco oppure occhiali di protezione per proteggere gli occhi dalla polvere sollevata dalle pale degli elicotteri. Per una lista completa delle caratteristiche della MOD potrete visitare la WIKI dedicata:
WIKI Advanced Combat Environment

- Task Force Arrowhead Radio -
(@TaskForceRadio)


Molto simile ad A.C.R.E, permette l'utilizzo delle radio in gioco. Utilizzando questa MOD in gioco sentirete parlare i vostri compagni di squadra solo se saranno nelle vostre vicinanze, quando si allontaneranno potrete comunicare con loro soltanto con l'ausilio delle Radio. Ogni radio andrà impostata con le giuste frequenze per potersi collegare alle radio dei compagni!

- CUP Terrains Pack -
(@CUP_Terrains)


Pacchetto di mappe aggiuntive che comprende tutte le isole ufficiali del buon vecchio ArmA II, Chernarus, Takistan, Utes, ecc... tutte aggiornate e con grafica ad alta definizione.

- =sAs= Uniforms -
(@sAs=Uniforms)


Altra MOD molto importante sono le nostre divise personalizzate con il proprio NickName ed il grado posti sul "gibernaggio", il logo della squadra di appartenenza invece situato sulla spalla sinistra del soldato mentre sulla destra si trova il logo del clan. Per ogni membro del Clan una volta raggiunto lo status di "Membro effettivo" sarà creata la divisa personalizzata con il proprio nome e grado.

- RHS -
(@RHSAFRF - @RHSUSF - @RHSGREF)


Bellissima e ormai diffusissima MOD che comprende molti veicoli, aerei e blindati degli eserciti Russo ed Americano. La MOD è molto apprezzata perchè porta il gioco ad livello più realistico in quanto i mezzi ed soldati con i loro equipaggiamenti sono quelli attualmente in uso e non futuristici come nel gioco "base"


- =sAs= Addons -
(@sAs Addons)


Questo pacchetto inserisce molte MOD che aggiungono mezzi ed attrezzature rendendo il gioco ancora più simulativo ed avvincente.


________________________________________________________________________________________________________________
Tutte queste MODS e ADDONS si possono scaricare completamente e tenere aggiornate tramite la nostra collezione sullo


"Steam Workshop"

L'accesso a quest'ultima è disponibile soltanto ai membri del clan ed alle nuove reclute!



---